Si barrica in casa dopo aver aggredito la madre: ecco com'è finita
Gli agenti sono riusciti a farsi aprire dall'uomo: il racconto della donna
SAN NICOLA LA STRADA – Si è conclusa senza ulteriori danni la vicenda dell’uomo di 41 anni che ieri si era barricato nella propria abitazione a San Nicola la Strada dopo aver aggredito la madre.
Gli agenti entrano
Dopo alcuni minuti di tensione, gli otto agenti intervenuti e la squadra dei vigili del fuoco sono riusciti a convincere l’uomo ad aprire la porta, consentendo il ritorno alla normalità. Nella casa gli agenti hanno trovato la madre che ha raccontato che, anche se in passato c’erano state delle liti, quella di ieri aveva visto il figlio più aggressivo del solito.
Dell’episodio è stata informata la Procura che ha disposto ulteriori accertamenti, mentre gli agenti, data la gravità della situazione, si sono riservati la possibilità di un tso.
Il primo lancio
Attimi di concitazione oggi a San Nicola la Strada. L’episodio in questione è avvenuto nella zona di via Trieste.
Un 41enne ha aggredito la propria madre colpendola diverse volte con le mani. Dopo la furia violenta, l’uomo si è barricato in casa. Le urla della donna hanno attirato l’attenzione dei vicini che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Al momento le volanti con 8 agenti hanno circondato l’abitazione e con l’aiuto dei vigili del fuoco stanno provando ad entrare per sottoporre l’uomo al trattamento sanitario obbligatorio.