SESSA AURUNCA – Rissa con tanto di coltello nella frazione del comune di Sessa Aurunca. A scontrarsi sono stati un giovane del posto ed un padre e figlio titolari di una pizzeria.

Una vecchia ruggine

Le motivazioni che hanno portato allo scontro risalgono in realtà a diversi mesi fa. Il giovane venne assunto nella pizzeria di proprietà dei due. Nonostante il lavoro ed il passare dei mesi, il ragazzo non riceve dal titolare nessuno stipendio. Per questo motivo si licenzia, ma contemporaneamente presenta anche una denuncia alle forze dell’ordine del posto.

Lo scontro

Sarebbe proprio questo il motivo dello scontro di ieri. Il giovane ha incrociato per strada l’anziano titolare della pizzeria. Fra i due è nata subito una discussione che è degenerata in uno scontro fisico. Ovviamente l’anziano ha avuto la peggio e proprio in quel momento è intervenuto il figlio del titolare che si è lanciato contro l’ex dipendente ferendolo con un coltello. Il giovane infatti è ricorso alle cure del pronto soccorso. Ha riportato una ferita guaribile in 20 giorni. Sul caso adesso interverranno le forze dell’ordine.