Città piange la scomparsa di una giovane mamma, il ricordo commovente dei colleghi
La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità

AVERSA - La città di Aversa piange la prematura scomparsa di Fiorigia Matarazzo, madre di famiglia, che si è spenta all'età di soli 47 anni.
Addio a Fiorigia
La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità, lasciando un vuoto tra coloro che la conoscevano e la amavano.
Fiorigia lascia il marito e i figli, ora costretti ad affrontare un momento di grande dolore. In questo periodo di lutto, l’intera comunità si stringe attorno alla famiglia Matarazzo, offrendo conforto e supporto in questo triste frangente.
I funerali di Fiorigia si sono svolti ieri mattina alle ore 10 presso la Parrocchia Santo Spirito. Al termine della cerimonia, la salma è stata trasportata al cimitero di Alvignano, dove è stata affidata alla terra, circondata dall’affetto dei suoi cari e della comunità che l'ha conosciuta.
Il ricordo dei colleghi
In un lungo post su Facebook, i colleghi della 47enne e l'azienda per cui lavorava hanno voluto ricordare la giovane mamma prematuramente scomparsa. “Oggi il nostro cuore è colmo di tristezza. La nostra cara Fiorigia ci ha lasciati e con lei se ne va una parte importante della nostra quotidianità. Fiorigia era molto più di una professionista: era una persona autentica, discreta, capace di portare gentilezza e calore anche nelle giornate più difficili. Sempre presente, con garbo e sensibilità, ha saputo lasciare un’impronta profonda in ognuno di noi. Ci sentiamo fortunati ad aver condiviso con lei parte del nostro cammino. Il suo ricordo ci accompagnerà ogni giorno, con gratitudine e affetto. Ci stringiamo alla sua famiglia con tutto il nostro cuore. Ciao Fiorigia e grazie per tutto quello che ci hai donato. Riposa in pace e veglia su tutti noi”.