Nuova rapina a distributore di benzina: minaccia i dipendenti con una pistola. IL VIDEO
Un colpo simile è avvenuto la sera scorsa: la denuncia di Francesco Emilio Borrelli

CARINARO – Nuova rapina ad un distributore di benzina nell’agro aversano. Dopo l’episodio che abbiamo trattato in un articolo di ieri, in pieno giorno un malvivente ha preso di mira un’area di servizio sull’asse mediano nel comune di Carinaro.
La stessa azione
La modalità di azione è la stessa di quella registrata a Succivo. L'uomo si è avvicinato al distributore di benzina a bordo di una Fiat Panda. Il rapinatore è sceso e con la pistola in pugno ha minacciato i dipendenti facendosi consegnare il denaro.
La denuncia di Borrelli
Secondo quanto affermato da alcune persone che si sono rivolte al deputato di alleanza Verdi-sinistra Francesco Emilio Borrelli si tratterebbe della stessa persona: “a Carinaro aveva già colpito lo scorso 20 marzo. Stessa auto senza targa, stesse scarpe”
“A questo punto chiediamo che venga diramata un’allerta e che si verifichi se effettivamente si tratti di un unico rapinatore che sta seminando terrore nel casertano- commenta Borrelli- E’ armato e quindi pericoloso, va fermato il prima possibile. Troppi criminale in giro armati e pronti a tutto, lo Stato deve intervenire, la guerra è qui e servono rinforzi sulle strade”