San Rocco "in agonia", sit-in davanti all'ospedale: stop alle passerelle politiche
Manifestazione a Sessa nel pomeriggio. Presenti alcuni consiglieri comunali, esponenti della Cgil, di Generazione Aurunca e i referenti di "San Rocco Bene Comune"
SESSA AURUNCA. Una protesta pacifica ma mirata a sottolineare che l'attuale ospedale San Rocco è senza servizi e ha difficoltà ad andare avanti perché senza personale e poco “curato” dalle istituzioni sanitarie.
Il tutto, è avvenuto a poche ore dall'annunciata passerella di vip che domani “sfileranno” a Sessa Aurunca per annunciare l'apertura del nuovo nosocomio.
Presenti al sit-in alcuni consiglieri comunali Carlo Loffredo, Silvio Sasso e Alberto Verrengia, i referenti del comitato “San Rocco Bene Comune”, tanti referenti di associazioni del territorio aurunco, gli esponenti locali della Cgil, il segretario cittadino della Lega Megale, e i responsabili del movimento Generazione Aurunca. Nonostante è stata una manifestazione molto pacifica erano presenti molti uomini delle forze dell'ordine.
Si è chiaramente evidenziato che domani i big regionali verranno a promettere un nuovo ospedale quando il nuovo è in agonia. Una situazione davvero senza precedenti.
ALCUNE FOTO DEL SIT-IN