Uccide il vicino dopo una lite condominiale, fermato
Tragedia a Parete: la vittima è un 60enne freddato con tre colpi di pistola dal confinante. Erano continui i diverbi per il parcheggio delle auto
PARETE - Una lite condominiale è finita in tragedia a Parete nell'agro aversano. Secondo quanto accertato dai carabinieri della Compagnia di Aversa, intervenuti sul posto, la vittima è un uomo di 60 anni, ucciso a colpi di pistola dal vicino 74enne, che è stato fermato.
Uccide il vicino dopo una lite condominiale, fermato per omicidio aggravato
La lite è avvenuta nel parcheggio interno del condominio, e sarebbe stata provocata da screzi legati al parcheggio delle auto. I carabinieri hanno ritrovato e sequestrato l'arma usata per il delitto, una calibro nove e fermato per omicidio l'aggressore.
Tragedia a Parete: la vittima 60enne freddata da tre colpi di pistola dal confinante
Non era la prima volta che i due litigavano in malo modo. Continui diverbi sempre per quel parcheggio delle auto all'interno del condominio. E' quanto sta emergendo nelle ultime ore con le indagini dei carabinieri che stanno ascoltando parenti e altri condomini di via 2 agosto a Parete, nell'agro aversano, dove oggi verso le 16, Sebastiano Tessitore, 60 anni, e' deceduto dopo essere stato colpito da tre proiettili sparati dalla pistola calibro 9 legalmente detenuta dal suo vicino di casa, un 74enne.
E' stato portato in caserma e interrogato il presunto killer di 74 anni
Anche in questo caso, dopo un diverbio nato per il parcheggio delle auto. Il 74enne, quando sono arrivati i carabinieri della compagnia di Aversa, non ha opposto resistenza al fermo. Portato in caserma dai carabinieri, e' stato interrogato dal pubblico ministero della procura di Napoli Nord. L'uomo e' stato fermato per omicidio aggravato.