Dramma a Maddaloni, 43enne trovato morto nel suo appartamento
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno forzato la porta di casa, scoprendo il corpo senza vita di Pasquale Pagliaro
MADDALONI - Una tragedia ha colpito questa mattina la comunità di Maddaloni, dove il corpo senza vita di Pasquale Pagliaro, 43 anni, è stato scoperto all'interno del suo appartamento situato in un palazzone in via Padre Pio. Da diverse ore, gli amici e i familiari non avevano ricevuto le notizie del 43enne, il che aveva suscitato preoccupazione tra coloro che lo conoscevano.
L'allarme
L'allerta è scattata quando Pasquale non ha risposto né al telefono né al citofono, comportamento insolito per lui. L'ultima volta che è stato visto risale alla settimana scorsa, e inizialmente si pensava che fosse alle prese con problemi di salute, che lo avessero costretto a rimanere a letto. Tuttavia, l'assenza di risposta alle chiamate e ai messaggi ha sollevato molta preoccupazione, spingendo così amici e conoscenti a contattare le autorità locali.
L'intervento dei vigili del fuoco
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che, dopo aver sfondato la porta dell'appartamento, hanno fatto la tragica scoperta. Il corpo di Pasquale giaceva privo di vita, e al momento della rilevazione non sono stati rinvenuti segni di violenza o effrazioni. Questo ha portato le forze dell'ordine, presenti anche i carabinieri della Compagnia di Maddaloni, a considerare l'ipotesi della morte naturale come la causa più probabile del decesso del 43enne.
Pasquale era molto noto nella sua comunità e la notizia della sua morte ha colpito profondamente chi lo conosceva. In attesa degli esami autoptici, che potrebbero essere eseguiti già nei prossimi giorni, gli inquirenti stanno continuando a raccogliere informazioni sul suo stato di salute negli ultimi tempi, cercando di chiarire le circostanze che hanno preceduto la sua morte.
I cittadini di Maddaloni, sotto shock per quanto accaduto al loro concittadino, si uniscono nel ricordo di Pasquale e nella solidarietà verso la sua famiglia in questo difficile momento.