MADDALONI – Parte oggi il weekend della Festa patronale di San Michele a Maddaloni. Per tale ricorrenza, avvertita da tutta la cittadinanza, naturalmente si prevedono come sempre strade piene di persone che si godono il momento di felicità condivisa tra bancarelle, luminarie e giostre.

Tenendo conto di questo elemento, la pizzeria “Di Vico in Vico” di Giovanni Di Vico amplia la sua offerta. Nelle quattro serate della festa, oltre al normale servizio, con pizza a tavolo e da asporto, la pizzeria si lancerà anche in una sorta di street food.

Panuozzi, pizze a portafoglio, frittatine e crocchè saranno esposti in una vetrina pronti ad essere venduti ai clienti che potranno così gustare in maniera rapida e veloce i gustosi prodotti di “Di Vico in Vico” senza perdersi nemmeno uno dei tanti appuntamenti in programma.

Possiamo dire che ancora una volta Giovanni Di Vico eccelle in inventiva e disponibilità verso la clientela. Oltre all’alto livello raggiunto nella produzione, l’attenzione verso le esigenze dei clienti rappresenta una vera e propria costante della pizzeria “Di Vico in Vico”.

FOTO