antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Con i successi della A.S.D. Maddalonese Calcio a 5, che ha portato la città a rivivere l’emozione del calcio e della storica maglia granata, si va riorganizzando anche il tifo.

La nuova realtà

Dopo anni di assenza, rinasce un gruppo coeso e solido di ultras maddalonesi che seguono la squadra nei vari palazzetti in tutte le sfide. Una compagine che sta raccogliendo sempre più nuove adesioni e iscrizioni. In fondo quello della Maddalonese Calcio a 5 è un progetto ambizioso che ha immediatamente trovato la strada del successo salendo dalla serie D al campionato C2.  Gli ultras granata, tutti ragazzi che hanno a cuore esclusivamente la maglia della propria città, hanno raccolto i complimenti delle società che li hanno ospitato per il tifo composto e per l’educazione dimostrata nel sostegno alla propria squadra. 

Il grazie alla società

La società ci teneva ad avere una tifoseria di eccellenza che si distinguesse dalle altre e soprattutto che faccia del sano tifo senza creare danni a cose o persone, perché lo sport deve essere unione e non divisione. “Un grazie – dichiarano i tifosi -  va ai due presidenti e alla Società per aver creduto nelle potenzialità e averci dato fiducia”.