antica cittadella
antica cittadella

CURTI - Un ventenne di Curti è stato soccorso d'urgenza dopo aver ingerito candeggina, in quello che sembra essere un gesto estremo di autolesionismo.

Collassa dopo aver ingerito candeggina

Il giovane è stato trovato in gravi condizioni in via Brennero, a Santa Maria Capua Vetere, all'interno di un terreno dove si è consumato il drammatico episodio. Al momento, le circostanze esatte restano oggetto di indagini da parte delle autorità, che stanno cercando di chiarire i dettagli e le motivazioni del gesto.

La segnalazione

L'intervento è stato reso possibile grazie a una segnalazione tempestiva, che ha permesso agli operatori del 118 e ai carabinieri di giungere rapidamente sul posto. Il ragazzo ha ricevuto le prime cure sul luogo, per poi essere trasportato d'urgenza presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. L'ingresso al pronto soccorso è avvenuto in codice rosso, data la criticità della situazione. I medici stanno monitorando con attenzione il suo stato di salute e stanno facendo tutto il possibile per stabilizzarlo, anche se le condizioni appaiono estremamente gravi.