Dramma nella frazione, giovane precipita dal secondo piano: è gravissimo
L'ipotesi è quella di un gesto estremo. Il 37enne soffre da tempo di depressione

SAN FELICE A CANCELLO - Un dramma si è consumato nella serata di ieri nella frazione Cave di San Felice a Cancello, in via Cave, vico Foro, dove un giovane di 37 anni è precipitato dal secondo piano della sua abitazione, a causa di una caduta di circa una dozzina di metri. In casa, al momento dell'incidente, erano presenti anche i familiari.
trovato a terra in un lago di sangue
Il volo è stato tremendo e il giovane, F.L., è stato trovato a terra in un lago di sangue. Immediata la richiesta dei soccorsi, con un'ambulanza che è giunta sul posto, seguita poco dopo da una pattuglia della polizia.
È in gravi condizioni
Il giovane è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale di Caserta, dove, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni sono gravi: ha subito la frattura della milza, completamente spappolata, e fratture multiple. Nonostante la gravità delle sue ferite, le sue condizioni sono ora stabili.
Le forze dell'ordine stanno ascoltando i familiari del giovane, per ricostruire gli attimi prima della tragedia. Il giovane soffrirebbe da tempo di depressione. L'ipotesi è quella di un gesto estremo.