MADDALONI - All’indomani della sottoscrizione dell’accordo di sviluppo e coesione tra il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ed il presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni, l’assessore alla Cultura, allo Sport e allo Spettacolo Caterina Ventrone è intervenuta, attraverso una nota stampa, sui fondi che sono destinati alla città di Maddaloni.

Le opere finanziate

“Maddaloni avrà nuovi impianti sportivi grazie ad un finanziamento di 700 mila euro grazie ai fondi di sviluppo e coesione di cui la nostra città è stata destinataria. Un altro impegno preso in campagna elettorale che diventa realtà. Con questi fondi si realizzeranno impianti sportivi all'aperto, in via De Curtis, tra cui un campo di calcio, un campo di basket e volley e un'area per attività di allenamento sempre all'aperto, corredati di spogliatoi e servizi. Queste strutture, che sorgeranno vicino all’attuale palazzetto dello sport e al nascente campo sportivo, per il quale sono già iniziati i lavori, costituiranno una cittadella sportiva. 

Premiato il lavoro di tutti

Questa notizia premia il mio lavoro come assessore allo sport al secondo mandato: la stabilità e la continuità di questa amministrazione guidata dal sindaco Andrea De Filippo, unitamente alla sinergia della filiera istituzionale ancora una volta ha dato i suoi frutti. Per questo voglio fare un ringraziamento particolare al nostro consigliere regionale Vincenzo Santangelo, fondamentale nel suo ruolo per l’ottenimento di questo importante finanziamento e all’assessore ai lavori pubblici della prima consiliatura De Filippo, l’arch. Giuseppe d’Alessandro, che ha stilato il progetto necessario ad avviare questo iter l'ing. Nicola Corbo, attuale assessore che ha continuato il lavoro intrapreso dal suo predecessore”.