LUTTO NELL'AVVOCATURA. E' morto il professor Aricò: giovedì i funerali a Roma
LUTTO NELL'AVVOCATURA. E' morto il professor Aricò: giovedì i funerali a Roma
SANTA MARIA CAPUA VETERE - Grave lutto ha colpito il mondo dell'Avvocatura casertana e sammaritana: è scomparso il professor Giovanni Aricò.
Un cordoglio importante si sta manifestando in questi minuti soprattutto tra gli avvocati e giuristi casertani e non alla famiglia del legale. I funerali si terranno giovedì a Roma.
Anche la Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere ha ricordato l'avvocato Giovanni Aricò con un messaggio sulla pagina Facebook.
"Perdiamo un altro gigante dell’Avvocatura italiana, figlio della città di Santa Maria Capua Vetere a cui era legato per affetto e per professione.
Il Prof. Giovanni Aricò ci ha insegnato cosa vuol dire essere Avvocati, cosa vuol dire essere dalla parte di chi soffre, cosa vuol dire esercitare la professione con preparazione, sacrificio ed umiltà nella pur rispettosa contesa dialettica con la Magistratura.
Al galantuomo, all’accademico e al professionista tributiamo i più alti onori che si addicono all’esempio più nobile della nostra Avvocatura".