CAPODRISE - Beccato, sanzionato e segnalato in Prefettura. In meno di 24 ore, gli agenti del comando di polizia municipale di Capodrise, agli ordini del capitano Clemente Piccolo, hanno individuato il soggetto che ha bordo di un furgone chiaro, venerdì sera, ha seminato il panico nella centralissima via Elpidio Ienco, causando danni alla rete del gas e a diverse auto parcheggiate

Beccato dalle telecamere

Grazie al sistema di videosorveglianza e al lavoro di indagine degli agenti, il furgone, poi si è scoperto essere un automezzo preso a noleggio, oggi (3 agosto) è stato ritrovato nel comune di San Nicola la Strada. Mentre all’uomo alla guida, individuato e portato negli uffici del comando, sono state contestate ben quattro violazioni del Codice della strada; in più, il suo nominativo è stato segnalato in Prefettura per le sanzioni accessorie relative alla patente di guida. 

I complimenti del sindaco

Al capitano Piccolo e agli agenti del comando di Capodrise sono giunti i complimenti del sindaco, Nicola Cecere, che ha seguito ora per ora l’evolversi delle indagini. “La tempestività e l’efficacia dell’intervento – ha dichiarato Cecere –, supportati dall’uso del sistema di videosorveglianza, hanno permesso di rintracciare il furgone e il conducente. Continueremo a supportare l’impegno degli agenti – ha assicurato il sindaco –, perché la sicurezza di Capodrise è una priorità assoluta”.