antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – La professione dell’imprenditore non è di certo semplice. Se si vuol rimanere sulla cresta dell’onda e se si vuole crescere sempre di più, attirando una clientela numerosa e quindi ricavi più remunerativi, c’è bisogno assolutamente di nuove idee e di sguardo rivolto al futuro.

E’ sicuramente questo ciò che sta facendo il maestro pizzaiolo Giovanni Di Vico della pizzeria “Di Vico in Vico” di via Napoli. Dopo la crescita del locale in cinque anni di attività, e la varietà di prodotti inaugurata ed offerta alla clientela, Giovanni è pronto a lanciare un nuovo format che vedrà protagonista l’apertura di un angolo del suo locale dedicato alle birre artigianali ed ai vini del territorio, frutto di un’attenta selezione. Questi prodotti si potranno gustare insieme ad una pizza e si potranno anche dividere tra due commensali. Il nome di questo format è “Lord Artus Pizza”, un richiamo specifico alla storia ed al simbolo della città, la torre Artus.

Ancora una volta Giovanni Di Vico si presenta come uno degli imprenditori maddalonesi di maggior successo. La sua professionalità, legata alle idee innovative e dinamiche, rappresenta meglio di qualsiasi parola le capacità del nostro territorio e dei suoi attori principali. Un altro incredibile successo per la pizzeria “Di Vico in Vico”.

IL VIDEO