antica cittadella
antica cittadella
I vari momenti della visita dell'onorevole Cerreto a San Felice
I vari momenti della visita dell'onorevole Cerreto a San Felice

SAN FELICE A CANCELLO - Frana di San Felice a Cancello, stamattina visita delle Istituzioni politiche e religiose. In città il vescovo ed un parlamentare di Fratelli d'Italia. 

L'onorevole Cerreto visita i luoghi della frana: messa col vescovo e l’incontro con Nuzzo

"Stamane accompagnato dall’amico Giuseppe De Matteis, dalla dirigente provinciale di Fratelli d'Italia Francesca Ferrara, e dal consigliere Raffaele De Lucia, ho partecipato alla Santa Messa celebrata dal Vescovo Mons. Antonio Di Donna alla parrocchia San Pietro della frazione di Talanico in San Felice a Cancello, dove continuano incessanti le ricerche dei due dispersi a causa della recente alluvione. A dichiaralo è l'onorevole di FdI, Marco Cerreto che racconta la mezza giornata trascorsa sui luoghi dell'alluvione.  

Stamattina il sopralluogo nella frazione Talanico: "Ringrazio le forze dell’ordine insieme a protezione civile e volontari"

“Ho fatto un sopralluogo per tutta la frazione che necessita di interventi idraulico forestali impellenti. Un ringraziamento a tutte le forze dell’ ordine impegnate giorno e notte nelle ricerche insieme alla protezione civile e ai numerosi volontari. La mia e la nostra vicinanza al sindaco Emilio Nuzzo e a tutta la comunità di San Felice” - ha concluso il deputato di Fratelli d'Italia.

Sul campo circa 50 unità tra funzionari, personale operativo e specializzazioni. Il lavoro delle squadre di terra, degli escavatori e dei droni si è concentrato oltre che nei punti dei giorni scorsi, presso l'ultima vasca di accumulo situata nella ex cava "Giglio". Purtroppo ancora nulla dei dispersi.