Difetto al compattatore della plastica, la segnalazione di una cittadina di Sessa
Il dispositivo non sempre dà la scontrino e sbaglia il conteggio delle bottiglie
SESSA AURUNCA – Problemi con il compattatore per la plastica. E’ questa la denuncia lanciata sui social da una cittadina di Sessa Aurunca e ripresa poi dalla pagina social “Generazione Aurunca”.
I disagi
La signora in questione infatti fa riferimento al compattatore che si trova nell’ex campo Cappuccini. In particolare oltre ad un errato conteggio delle bottiglie inserite, molto spesso capita che non venga rilasciato lo scontrino, impendendo in questo modo l’accumulo di punti da parte del cittadino.
La segnalazione
"Buongiorno, vorrei segnalare alcune anomalie nel funzionamento del compattatore per la plastica sito nell' ex campo Cappuccini. Ogni volta che sì conferiscono bottiglie c'è un problema; non vengono contate tutte le bottiglie che vengono conferite, stampi il coupon e non esce lo scontrino, mentre stai mettendo le bottiglie si blocca e sei costretto a reinserire la tessera sanitaria e soprattutto,non c'è un numero di telefono a cui segnalare tutto ciò. Ma è così difficile fare della semplice manutenzione? Siamo tutti bravi a spendere denaro pubblico e a fare mega inaugurazioni con relativo book fotografico,poi il nulla. Questa è Sessa Aurunca,nelle piccole come nelle grandi cose."