antica cittadella
antica cittadella

MACERATA CAMPANIA - La situazione a Macerata Campania sta diventando sempre più allarmante.

Ladri incuranti dei passanti

I ladri, infatti, sembrano agire senza timore, ignorando le telecamere di sicurezza e l'eventuale presenza di testimoni. I furti avvengono in bella vista, anche in pieno giorno e in luoghi pubblici, creando un clima di insicurezza tra i cittadini che si sentono vulnerabili e impotenti di fronte a tanta impunità.

Il colpo

Una delle ultime zone colpite è stata via Garibaldi, dove ieri sera, intorno alle 19, due malviventi hanno rubato una bici elettrica bianca con la scritta "Italamoto Aurelia X" sul telaio. Mentre uno dei ladri attendeva a bordo di una bici, probabilmente rubata anche quella, il complice ha agito velocemente, prendendo la bicicletta posizionata lungo la strada, vicino a un barbiere. Dopo il furto, i due sono andati via senza suscitare alcun sospetto, come se nulla fosse accaduto, nonostante il via vai di auto e persone nei paraggi.

L’accaduto è stato prontamente riportato sui social da un utente, che ha condiviso foto della bici rubata e video dei ladri in azione, denunciando la crescente audacia dei criminali.