Giunta azzerata, per Del Rosso è il segnale del fallimento di Marino
L'intervento del consigliere comunale: "Amministrazione giunta al termine"
CASERTA – Le iniziative annunciate dal sindaco di Caserta Carlo Marino dopo la riunione di maggioranza non sono passate certo inosservate. Al seguito all’incontro, oltre alla decisione di preparare un nuovo documento politico programmatico, ciò che ha attirato l’attenzione è stata la volontà di azzerare la Giunta.
L'invettiva di Del Rosso
Tra i primi ad intervenire sulla questione è stato il consigliere comunale e segretario politico della Lega Maurizio Del Rosso. “Siamo lieti che il Sindaco Marino prenda finalmente atto dei suoi fallimenti. Prima sconfessa l'operato dei suoi Assessori in tema di trasparenza e legalità ipotizzando di inserire in Giunta un ex magistrato e figure di alto profilo, mettendo così in discussione per primo la moralità degli assessori da lui scelti.
Esperienza giunta al termine
Oggi, invece, annuncia in pompa magna un documento programmatico di fine consiliatura, quando mancano 3 anni alla scadenza naturale, consapevole evidentemente che l'esperienza amministrativa è giunta al termine. Liberi la Città da ulteriori imbarazzi e si dimetta. I casertani non meritano tutto questo”.