antica cittadella
antica cittadella
Emanuele Carfora si è spento a 15 anni
Emanuele Carfora si è spento a 15 anni

MADDALONI – Maddaloni sotto choc. Una tragedia questa mattina ha colpito la comunità calatina. Un ragazzino di soli 15 anni è venuto prematuramente a mancare.

Un dolore per l'intera comunità

Si chiamava Emanuele Carfora e si è spento dopo aver lottato con tutte le sue forze contro una malattia. La notizia si è diffusa in poco tempo in tutta la città che è rimasta affranta e addolorata. Una tragedia che ha dato vita ad un enorme catena di messaggi di cordoglio per i genitori, papà Giovanni e mamma Maria, ed i fratelli Nicola e Domenico distrutti dal dolore.

I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 16:00 presso la chiesa di Sant'Alfonso Maria de' Liguori a Maddaloni

manifesto emanuele carfora

Il messaggio dell'ex allenatore

Tra i tanti messaggi c’è anche quello del suo vecchio maestro di Taekwondo Aniello Renga, guida dell’Athletic Lab, dove Emanuele è stato tesserato fino al 2016/2017: “Riceviamo stamattina una triste notizia: è venuto a mancare Emanuele Carfora, di soli 15 anni; è stato un nostro tesserato fino all’anno sportivo 2016/2017. Tutta l’Athletic Lab “Team Renga” si stringe forte ai suoi cari. Vogliamo ricordarlo com’era: un bambino, solare, allegro e sempre gentile con tutti. Ciao Emanuele”

“Oggi a Maddaloni un ragazzo di 15 anni è morto dopo aver combattuto per anni contro una malattia – scrive un’altra cittadina - Intanto a Napoli, ragazzi sani si uccidono tra di loro. Riposa in pace Emanuele”.