Elezioni, il candidato sindaco Caserta: "Il Cimitero Comunale ha la priorità"
Il leader della lista Teverola Futura dichiara: "Entro 100 giorni partirà la gara"
TEVEROLA - Cimitero comunale, una delle priorità della lista civica ‘Teverola Futura’ con candidato sindaco alle prossime elezioni Gennaro Caserta. L’ex assessore e presidente del consiglio comunale ha detto che “entro 100 giorni dall’insediamento del nuovo consiglio comunale, con Gennaro Caserta sindaco di Teverola, faremo partire la gara per l’ampliamento del lato Sud del cimitero per dare vita ai 205 loculi.
Una questione che parte da lontano
Un progetto tanto sbandierato in passato da alcune amministrazioni precedenti ma che ha visto l’approvazione definitiva solamente nel dicembre 2022, precisamente con la delibera numero 110 del 7 dicembre. E’ passato un anno e mezzo dall’ok a quella opera ed abbiamo chiesto a più riprese ai commissari di far partire la gara d’appalto. E’ ancora tutto fermo ma noi lo faremo.
L'obiettivo
Garantiremo spazi per una degna sepoltura ai nostri defunti. Ci saranno nuovi viali, nuove alberature e luci all’avanguardia. Il cimitero è la casa di tutti i cittadini di Teverola, dobbiamo preservarlo e curarlo nei minimi dettagli”.