Arienzo Summer Village, venerdì la Sagra della fresella e del cocomero
Prodotti semplici e freschi accompagnati da grandi nomi sul palco
ARIENZO - Arienzo Summer Village 2024 accoglie una serata di sapori, musica e intrattenimento, dopo aver incassato il doppio successo dello scorso fine settimana con il Festival degli Artisti di Strada e il concerto di Erminio Sinni.
La sagra in programma
In programma, venerdì 19 luglio, la terza edizione della “Sagra della fresella e del cocomero”, organizzata, in collaborazione con la Pro Loco, in località Costa. Dalle ore 20, i prodotti semplici, freschi e tipici dell’estate arriveranno sugli stand allestiti per l’evento, in un clima di festa popolare che sta caratterizzando, per tutto il mese di luglio, il calendario della kermesse. L’appuntamento riunirà i cittadini e i visitatori in un contesto conviviale, predisposto rigorosamente all’aperto, in cui le degustazioni saranno accompagnate dalla presenza di grandi ospiti.
Gli ospiti
Salirà sul palco Luca Blindo, cantautore napoletano dall’animo rap, per un’interpretazione dal vivo dei suoi brani più noti. Seguirà l’esibizione del duo comico di Made in Sud Ivan e Cristiano, pronto a calamitare l’attenzione degli spettatori in uno show fatto di risate assicurate. La manifestazione è la penultima tappa della programmazione mensile, che si chiuderà domenica 28 luglio, nella Chiesa dell’Annunziata, con uno spettacolo musicale dedicato alle donne e diretto dal maestro Antonio Barchetta. “Ci prepariamo al weekend con un’imperdibile occasione di aggregazione in compagnia di artisti del panorama della musica e della comicità nazionale - ha dichiarato il sindaco Giuseppe Guida. In questo mese, ciascuna frazione ha ospitato un evento serale, richiamando un ampio pubblico alla scoperta di ogni angolo del nostro territorio. L’obiettivo è di garantire una valorizzazione completa al nostro Comune. L’invito è a non mancare nelle ultime date che precedono la breve pausa di agosto”.