antica cittadella
antica cittadella
Addio a Gabriele
Addio a Gabriele

REGIONALE - La città di Pagani è in lutto per la prematura scomparsa di Gabriele Vicidomini, un uomo di 55 anni, marito e padre devoto, che ha lasciato un vuoto profondo nella sua famiglia e nella comunità. La notizia della sua morte ha scosso tutti coloro che lo conoscevano, e il suo ricordo vivrà nei cuori di chi l’ha amato.

Il dolore della famiglia

La famiglia di Gabriele, con grande tristezza, ha annunciato la sua morte, ricordando il marito premuroso, il padre affettuoso e l'uomo generoso che ha arricchito la vita di chi gli stava vicino. In questo momento di dolore, la famiglia si stringe intorno ai suoi cari: moglie, figli, madre, fratelli, suoceri, genero, cognati, cognate, zii, cugini e nipoti, tutti segnati dalla sua perdita.

L'ultimo saluto

La salma di Gabriele arriverà dall’Ospedale Umberto I di Nocera al Salone dell’Annunziatella della Madonna della Galline il 21 gennaio. I funerali si svolgeranno il 22 gennaio presso la Chiesa del SS. Corpo di Cristo, dove amici e familiari potranno dare l'ultimo saluto a un uomo che ha dedicato la sua vita alla sua famiglia con affetto e impegno.

Nonostante la sua scomparsa, il ricordo di Gabriele continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuto, ispirando con il suo spirito affettuoso e la sua dedizione. La comunità di Pagani si unisce al dolore della famiglia Vicidomini, e i messaggi di solidarietà sono una testimonianza dell’amore che Gabriele ha suscitato durante la sua vita.

La famiglia esprime la propria gratitudine a chi parteciperà ai funerali o offrirà un pensiero o una preghiera in questo momento di grande sofferenza.