Ingegnere casertano muore in moto, oggi i funerali di Marco
Il cordoglio del sindaco Marino: "Un ragazzo fantastico strappato alla vita troppo presto"
CASERTA – Si svolgeranno oggi alle ore 12 alla chiesa del Buon Pastore di Caserta i funerali di Marco Pascariello, l’ingegnere di 31 anni morto in un incidente in moto a Roma lo scorso 16 giugno.
Dinamica ancora poco chiara
Il corpo di Marco è stato trovato affianco al suo scooter lungo l’Appia nella notte tra sabato e domenica. Ancora non è chiara la dinamica
Le parole del sindaco
Un pensiero a questo giovane è stato affidato ai social dal sindaco di Caserta Carlo Marino: “Solo ora ho deciso di intervenire su una tragedia enorme, che ha sconvolto la nostra Città. E l’ho fatto per rispetto nei confronti di una famiglia molto apprezzata e ben voluta a Caserta e alla quale sono legato da un rapporto di stima, che sta vivendo un dolore indescrivibile e che era in attesa di poter dare l’ultimo saluto a un fantastico ragazzo di 31 anni, strappato alla vita troppo presto.
Domani alle 12 presso la Chiesa del Buon Pastore verranno celebrati i funerali di Marco Pascariello, brillante e giovane ingegnere casertano deceduto a Roma a seguito di un incidente stradale. Marco era un ragazzo di grande intelligenza e un importante progettista di Italferr, figlio di due professionisti noti e apprezzati in città: il padre Agostino è anche lui un ingegnere, mentre la mamma Angela Campanile è un’architetta.
Un forte abbraccio ai genitori e a tutta la famiglia Pascariello da parte dell’intera comunità casertana, che sarà sempre orgogliosa di uno dei suoi figli migliori”.