Le telecamere del TG3 sbarcano a Mondragone, il mare pulito e limpido convince i turisti
Grande affluenza sulle spiagge cittadine nella settimana di Ferragosto
MONDRAGONE – E’ stato un Ferragosto di grande successo dal punto di vista turistico per Mondragone. Le spiagge della città del litorale è stata presa letteralmente d’assalto da bagnanti e turisti, come testimoniato dalla telecamere della Rai.
Mare pulito e limpido
Sabato scorso sul Tg3 Campania è andato in onda un servizio proprio dedicato al turismo balneare a Mondragone. Il segreto del successo, stando alle dichiarazioni dei cittadini, è sicuramente il mare pulito e limpido, ma anche la tranquillità della zona che rende piacevole il tempo trascorso in spiaggia.
Le telecamere in spiaggia
Proprio il servizio è stato ripreso dal sindaco Francesco Lavanga che ha così scritto sui social: “TGR Campania del 17 agosto 2024: parlano di noi. Questa è la splendida immagine di Mondragone, la località rivierasca per antonomasia del litorale domizio! Il resto è fuffa… Con un pensiero affettuoso agli amici gufi”
“Mondragone oggi su Rai 3 - scrive invece sui social il consigliere regionale Giovanni Zannini - Un pubblico riconoscimento degli enormi progressi che stiamo facendo a Mondragone.. andiamo avanti così ..siamo sulla strada giusta”