Lo Psaut di San Felice a Cancello
Lo Psaut di San Felice a Cancello

SAN FELICE A CANCELLO. Gravissimo il 38enne scaraventato da una Bmw fuori lo Psaut.  La sorella, tramite il suo avvocato, ha fatto sapere che le condizioni del congiunto sono davvero critiche e che i sanitari di turno non hanno sciolto la prognosi che resta, almeno fino a pochi minuti fa, riservata. 

Paolo è in condizioni di gravissime: ha lividi sul corpo

Paolo Houssuri, di padre magrebino e madre italiana, è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Civile di Caserta. 

I carabinieri di San Felice a Cancello hanno già visionate i filmati di alcune telecamere

Ci è arrivato ieri all'alba accompagnato dai sanitari di turno del 118 dello Psaut di San Felice, dove era stato scaricato da un'auto (pare una Bmw) rivista poi attraverso le telecamere di videosorveglianza verso Forchia. 

E' caccia alla banda che lo ha condotto presso la struttura di via Roma

L’uomo, secondo una prima ricostruzione, ha perso i sensi ed è stato soccorso nei pressi del chiosco di piazza Giovanni XXIII

Sul corpo aveva lividi. Si sta cercando di capire cosa sia realmente accaduto.

L’episodio di violenza è accaduto appunto a pochi passi da dove dove in questi giorni si stanno svolgendo tutte le attività legate alla seconda edizione de “La settimana dello sport”, organizzata dall’amministrazione comunale, in collaborazione con diverse associazioni territoriali. 

La vicenda è nelle mani dei carabinieri della stazione locale coordinati dalla compagnia di Maddaloni.