Assunzioni al Comune di Maddaloni, a breve partiranno le selezioni per 35 dipendenti
L'annuncio dell'assessore Antonio de Rosa: "Così renderemo l'amministrazione più dinamica"

MADDALONI - Il Comune di Maddaloni si prepara ad accogliere nuove forze lavorative per potenziare i servizi alla cittadinanza. Nel mese di febbraio, infatti, partiranno le selezioni per l'assunzione di circa 35 nuovi dipendenti.
Le figure previste
Le figure ricercate spaziano da funzionari addetti a varie mansioni tra cui lo Sportello Unico per le Attività produttive, agenti di polizia municipale, da informatici al dirigente per il settore Ambiente, con l'intento di rafforzare la macchina amministrativa e offrire un servizio sempre più efficiente alla comunità maddalonese. Dopo le relative determinazioni delle commissioni di concorso, si passa alla fase di selezione con l’istituzione del numero di prove e del calendario degli esami.
Le parole dell'assessore de Rosa
L’Assessore con delega al Personale Ing. Antonio de Rosa ha espresso grande soddisfazione per questa importante iniziativa che risponde alla necessità di risollevare e modernizzare gli uffici comunali, e di garantire una maggiore sicurezza e efficienza nella gestione del territorio. “Con queste nuove assunzioni – ha dichiarato – il Comune di Maddaloni intende non solo rispondere alle esigenze di un'amministrazione sempre più dinamica e proattiva, ma anche migliorare i servizi ai cittadini, puntando su professionalità e competenza. È un passo importante verso il rafforzamento della nostra comunità, che si avvale ora di nuovi stimoli e risorse.
L’obiettivo è quello di rendere sempre più funzionale la macchina comunale, rispondendo tempestivamente alle necessità della cittadinanza e innovando i nostri sistemi operativi. Il coinvolgimento di nuovi professionisti è fondamentale per il buon andamento del nostro lavoro e per la realizzazione di progetti ambiziosi in favore della città.” L’auspicio dell'Amministrazione comunale è che questo nuovo piano di assunzioni possa rappresentare un volano di sviluppo per la città, migliorando la qualità dei servizi e la vivibilità del territorio. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, i cittadini sono invitati a consultare il sito ufficiale del Comune di Maddaloni.