Orgoglio cellolese, l'omaggio della cittadinanza al carabiniere Verrengia. FOTO
Il sindaco Di Leone si congratula con il militare dell'Arma per l'attività svolta nell’operazione tra Guardamiglio e Padenghe del Garda
CELLOLE - L'omaggio dell'intera città di Cellole e del sindaco Guido Di Leone al carabiniere e concittadina Mariapia: ecco la cerimonia in piazza.
Orgoglio cellolese, l'omaggio della cittadinanza al carabiniere Verrengia
Ecco quanto dichiarato dal primo cittadino: "Sono fiero di congratularmi con la nostra concittadina Mariapia Verrengia per il suo straordinario impegno e dedizione nell'adempimento del dovere come Carabiniere.
Come ogni anno la giornata di festa per l'anniversario della nascita dell'Arma dei Carabinieri è anche il momento utile per ringraziare e omaggiare i militari che si sono distinti nell'adempimento del dovere.
Tra i riconoscimenti anche quello al Carabiniere Mariapia Verrengia, nostra concittadina, ringraziata con un apprezzamento per l'attività svolta nell’operazione tra Guardamiglio e Padenghe del Garda.
Il suo impegno, la sua professionalità e il suo spirito di sacrificio sono un esempio per tutti noi e rappresentano al meglio i valori dell'Arma dei Carabinieri.
Auguri di cuore da parte di tutta la comunità di Cellole a Mariapia Verrengia e a tutti i Carabinieri che ogni giorno lavorano per la nostra sicurezza".
ORGOGLIO CELLOLESE!