IL VIDEO. Ladri in azione nella notte tentano il blitz nel supermercato: allontanati dai 'Guardiani virtuali'
SUCCIVO - E' successo per la seconda volta nel giro di pochi giorni: due diverse bande di ladri hanno provato a introdursi nel punto vendita del "Gruppo Mister Risparmio" di Succivo ma non sapevano che l'area è sorvegliata da BOR che ha mantenuto in sicurezza la zona!
Anche questa volta, i malintenzionati sono arrivati a bordo di un'auto, si sono avvicinati alla saracinesca del punto vendita e, dalle immagini video, possiamo notare che uno dei ladri fa da leva al compagno per permettergli di scorgere attraverso le grate la merce da rubare.
I Guardiani Virtuali, connessi da remoto dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l'istituto di vigilanza privata DSS Security, appena hanno rilevato la loro presenza, hanno attivato i protocolli di emergenza costringendoli alla fuga.
In passato, i punti vendita del "Gruppo Mister Risparmio" erano presi di mira da numerosi attacchi da parte di vandali e malintenzionati ma, da quando c'è BOR a custodire i vari supermercati, i ladri sono costretti a scappare sempre a mani vuote!
In particolare, questo punto vendita è sorvegliato da BOR da Marzo 2023 e nel solo mese di aprile, a distanza di pochi giorni, abbiamo già sventato 2 tentativi di intrusione presso questa struttura.
IL VIDEO DEL TENTATIVO DI FURTO AL SUPERMERCATO