DISAGI A SAN FELICE. Allagato il sottopasso di Cancello Scalo, pompe guaste e macchine bloccate. LA FOTO
SAN FELICE A CANCELLO. Sottopasso di via Maddaloni, nella frazione Cancello Scalo, completamente allagato. E’ questa la segnalazione che ci arriva dai cittadini della zona oramai sul piede di guerra per una vicenda che si registra ogni giorno. Come si può notare dalla foto, l’acqua ha invaso tutto il tratto creando gravi difficoltà e disagio agli automobilisti, alcuni dei quali sono rimasti bloccati.
La situazione è collegata alla rottura delle condotte idriche. Contemporaneamente però le pompe, che dovrebbero essere automatiche, devono essere obbligatoriamente attivate a mano.
Sul posto al momento ci sono gli agenti del comando locale Polizia Municipale ed il consigliere comunale Pietro Esposito, che sta seguendo la vicenda a trecentosessanta gradi cercando una soluzione al problema.
L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Emilio Nuzzo si è già attivata per intervenire con lavori, ma purtroppo è ancora in attesa di preventivi, anche perché non tratta solo di aggiustare le pompe o le condotte, ma c’è da rifare tutto l’impianto.