Ferito con due coltellate, ecco le cause della rissa: la prima ricostruzione
Prima i complimenti alla figlia 13enne e poi lo schiaffo al giovane

PIEDIMONTE MATESE – Emergono ulteriori chiarimenti sulla rissa avvenuta nel centro di Piedimonte Matese lo scorso fine settimana.
Le coltellate
In seguito allo scontro violento, un uomo di 60 anni è finito in ospedale colpito da due coltellate ai polpacci. Sul suo corpo anche diverse contusioni dovute ai calci e pugni subiti. L’uomo si trova a casa dove sta seguendo le cure dei medici.
La causa della rissa
Nuove informazioni emergono anche relativamente al motivo scatenante della rissa che si è verificata all’esterno di un noto bar di via Roma. Il 60enne infatti sarebbe stato il primo ad alzare le mani, dando uno schiaffo al giovane di 20 anni con il quale era nato un alterco. L’uomo si era rivolto al giovane e ai suoi amici a causa di un “complimento” troppo spinto rivolto alla figlia di 13 anni.
L'aggressione e l'arrivo dei carabinieri
Dopo lo schiaffo, l’uomo è stato surclassato dal giovane e dai suoi amici che lo hanno spinto a terra e colpito più volte. Proprio nella mischia sarebbero poi arrivati i fendenti. Nel parapiglia generale i carabinieri intervenuti riuscivano a bloccare il 20enne che è stato riconosciuto come colui che ha dato le coltellate dalla moglie del 60enne anche lei presente. L’arma però non è stata trovata.