Scintille ai contatori e blackout: evacuato il palazzo dell'Asl di Maddaloni
Per motivi di sicurezza la struttura è stata evacuata e i dipendenti hanno lasciato l'edificio

MADDALONI - Paura questa mattina nel Palazzo dell'Asl di Maddaloni, in via Caudina, quando un guasto ai contatori della storica sede del Distretto Sanitario ha causato un blackout e l'emissione di forti scintille. Questo ha scatenato il panico, con il timore che potesse scoppiare un incendio. Fortunatamente, l'incendio non si è verificato, ma per motivi di sicurezza la struttura è stata evacuata e i dipendenti hanno lasciato l'edificio.
Sul posto i vigili del fuoco
Un odore di bruciato ha cominciato a diffondersi e sono stati immediatamente allertati i vigili del fuoco. I caschi rossi hanno messo in sicurezza l'area e hanno avviato un'indagine per determinare le cause del guasto ai contatori.
Situazione sotto controllo
Per motivi precauzionali, i vigili del fuoco hanno anche invitato i residenti del Parco Giuliana, nelle vicinanze, a lasciare momentaneamente le abitazioni e a prestare particolare attenzione. Fortunatamente, la situazione è ora sotto controllo e non si sono registrati danni significativi.