Piazza del corso tra incuria e degrado, la denuncia di Napoletano
Il consigliere comunale di Caserta porterà il problema al question time
CASERTA –La piazza del corso completamente abbandonata all’incuria e al degrado. E’ questa la denuncia lanciata sui social dal consigliere comunale di Caserta Pasquale Napoletano, esponente locale di Fratelli d’Italia.
Nessun risultato dopo tanti soldi spesi
“In pieno centro città, l'intera piazza del Corso sulla strada principale versa in condizioni pietosissime, dopo molti comunicati, annunci, piani di rifacimento e annessi copiosi finanziamenti spesi. Tutto ciò, per ottenere questo risultato. Uno scandalo che i residenti intendono denunciare alle autorità competenti se non si provvederà ad un completo ripristino di una minima qualità del posto.
Se ne discuterà al question time
Napoletano nel suo sfogo sui social ha anche annunciato di voler portare la problematica al prossimo question time in Consiglio Comunale. “Certo, se l'amministrazione Marino si degnerà di intervenire, saranno spesi altri soldi pubblici. Che si aggiungeranno a quelli del grande piano di rifacimento a suo tempo annunciato. Intendo affrontare al più presto la questione nel question time del Consiglio comunale”.