SAN FELICE A CANCELLO – Arriva il primo commento post voto del candidato a sindaco Carmine Palmieri.

"Direi che il primo tempo è andato più che bene. Ora ci toccherà giocare al meglio il secondo e vincere la partita": questo il commento di Carmine Palmieri all'indomani del primo turno delle elezioni amministrative di San Felice a Cancello.

“Consentitemi prima di tutto di ringraziare tutte le persone che hanno scelto di sostenere il nostro progetto e tutti i candidati consiglieri delle sei liste a mio sostegno che hanno sacrificato il loro tempo a favore del popolo. Il loro contributo è stato importante e sarà determinante anche nelle prossime due settimane.

In secondo luogo intendo congratularmi con i candidati avversari che hanno mostrato grande passione e hanno ottenuto consensi importanti: mi riferisco alla preside Eugenia Carfora, davvero un avversario risoluto, ed alla candidata Antonella Lettieri. Entrambe si sono battute con determinazione.

Il nostro intento è quello di trasmettere a tutta la comunità quel senso di famiglia che ci accompagna in questa avventura e che è necessario per riscattarci dalle problematiche attuali.

Abbiamo compreso la volontà di cambiamento di San Felice a Cancello: una volontà a cui solo noi possiamo rispondere con un progetto serio e che ci responsabilizza affinché la Primavera Sanfeliciana diventi finalmente realtà.

San Felice a Cancello, noi ci Crediamo!

Insieme, per riprenderci il futuro!"