MADDALONI – Il radioso risultato di una collaborazione. E’ questo ciò si può intuire e descrivere se guardiamo all’incontro, fortuito e fortunato, di due eccellenze maddalonesi. Stiamo parlando di un personaggio che recentemente ha “rubato” la scena delle nostre cronache casertane, Emanuele Zappariello, attore ed artista che ha debuttato sul grande schermo con il film “Shakespea Re di Napoli”, film in concorso al Festival del Cinema di Roma, e di @cortesepunto, piccola realtà della moda che in poco tempo da Maddaloni si è lanciata alla conquista della Campania.

Questo incrocio di sguardi ha avuto come inevitabile conseguenza un bellissimo shooting fotografico in cui il giovane Zappariello presenta le borse nate dalla fantasia e dall’estro di Antonella Cortese. Foto che esprimono non solo un livello di conoscenze ed esperienze acquisite nel tempo, ma anche l’immagine dell’essere maddalonesi.

Non si ferma intanto il lavoro di Zappariello: dopo l’esperienza che lo ha condotto a Roma sta recitando sul set “Rosso Pompeiano” di produzione francese che propone la storia di un gruppo di giovani attivisti che difendono il centro sociale dove vivono: un antico palazzo napoletano ormai decadente.

FOTO