Nasce la ZTL City Card, l'iniziativa per promuovere lo sviluppo economico del territorio
Al progetto hanno aderito già oltre 20 esercizi commerciali della città
MARCIANISE - L'Associazione ZTL - Zero Tensioni Locali, con sede in via Marchesiello, annuncia il lancio della ZTL City Card, un'iniziativa che rivoluzionerà l'esperienza di shopping e di intrattenimento a Marcianise.
La Card
La Card nasce con l'obiettivo di promuovere lo sviluppo economico del territorio, incoraggiando il sostegno alle attività locali e creando legami più tra le imprese e la comunità. Con il supporto di oltre 20 esercizi commerciali già aderenti, la ZTL City Card offre una vasta gamma di vantaggi e agevolazioni per i tesserati a Ztl - Zero tensioni locali avranno accesso a una serie di privilegi esclusivi. Sconti speciali, promozioni a tempo limitato, accesso prioritario a eventi locali, omaggi e molto altro ancora presso le attività convenzionate. Che tu stia cercando l'ultima moda, un ristorante accogliente o un trattamento di bellezza, la ZTL City Card renderà la tua esperienza di shopping e di svago ancora più gratificante, a pochi passi da casa tua.
L'associazione
L'Associazione ZTL-Zero Tensioni Locali crede nell'importanza di sostenere l'economia locale e di promuovere uno stile di vita sostenibile e responsabile. Per ottenere la tua tessera e iniziare a godere di tutti i suoi vantaggi, non bisogna fare altro che accedere al sito dell'Associazione, il link https://zerotensionilocali.it/, e richiederla. Anche l’elenco completo delle attività convenzionate e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web ufficiale dell'Associazione. Unisciti a noi e accogli con entusiasmo l'arrivo della ZTL City Card: scopri come insieme a noi come può migliorare la tua esperienza di shopping e di vita a Marcianise!