Mirra nomina il nuovo assessore: è la consigliera Carmen Carrillo
Scelta anche la prof.ssa Maria Luisa Chirico come membro dello staff
SANTA MARIA CAPUA VETERE - Il Sindaco Mirra di Santa Maria Capua Vetere ha provveduto con proprio decreto ad integrare la Giunta con la nomina ad assessore, nell’ambito della lista Mirra 2021, della consigliera Carmen Carrillo a cui saranno affidate le deleghe in materia di Politiche sociali, Politiche per la famiglia, Ambiente.
La ridefinizione delle deleghe
Al Vice Sindaco Baia la delega in materia di Pubblica istruzione e rapporti con gli Istituti comprensivi; inoltre, in aggiunta alle precedenti deleghe all’Assessore Ferriero vanno anche quelle al Volontariato e all’Associazionismo, al Decoro e Bellezza della Città, all’Assessore De Riso quella al Verde nell’ambito dell’area cimiteriale. Il Sindaco Mirra ha trattenuto per sé la delega al Verde pubblico e quelle non espressamente conferite con apposito provvedimento.
Nuovo membro dello staff
Infine, con autonomo provvedimento, il Sindaco ha provveduto a nominare, nell’ambito del proprio staff, come consulente a titolo gratuito la Prof.ssa Maria Luisa Chirico, già Direttrice del Dilbec, che curerà i rapporti con i due Dipartimenti di Lettere e Beni Culturali e di Giurisprudenza presenti sul territorio.