Tragedia a Maddaloni, operaio muore travolto da un camion in retromarcia: IL NOME e LA FOTO
Nonostante l’intervento tempestivo del personale del 118, non c’è stato nulla da fare. Lascia due bambini

MADDALONI - Questa mattina, un drammatico incidente sul lavoro ha strappato la vita a un operaio. La tragedia a Maddaloni, in via Libertà, all’interno della ditta Futura Srl, della Caturano Trasporti.
Travolto da un camion
Padre di due bambini, Tommaso Geremia, classe 1984, originario di Vairano Patenora è l'operaio che è stato travolto da un autoarticolato in retromarcia mentre si trovava nel deposito dell’azienda.
Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo pesante ha investito l’operaio durante una manovra, causando un impatto fatale. Nonostante l’intervento tempestivo del personale del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: i soccorsi hanno potuto solo constatarne il decesso.
Indagini in corso
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Le autorità stanno verificando il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e raccogliendo testimonianze da colleghi e addetti ai lavori per ricostruire quanto accaduto. Le indagini sono affidate al pm Urbano.
La notizia ha profondamente scosso la comunità locale e l’intero settore dei trasporti, dove l’operaio era conosciuto per la sua professionalità e dedizione. In attesa di ulteriori sviluppi sull’inchiesta, resta il dolore per una tragedia che si è consumata in pochi istanti, lasciando una famiglia devastata dal dolore.
Il cordoglio della Boys Vairano
“Una notizia terribile ci sconvolge, il nostro più caloroso abbraccio alla famiglia Geremia, in particolare ad Alessio, per la perdita dell’amato Tommaso. Sincere condoglianze” si legge nel post della Boys Vairano.