Nuova giunta, il generale Sessa ricevuto dal sindaco Marino
Al centro dell'incontro la sicurezza urbana e la videosorveglianza
CASERTA - Il Sindaco di Caserta, Carlo Marino, ha ricevuto stamani il nuovo Assessore, il Generale Antonello Sessa. L’incontro fa seguito a quello di ieri, nel corso del quale il primo cittadino aveva interloquito con gli altri tre nuovi componenti della Giunta, ovvero Maria Gabriella Grassia (Vicesindaco), Carmine Lasco e Massimiliano Rendina.
I temi trattati
Il Generale Sessa, ieri assente in quanto fuori città, ha subito trattato con il Sindaco Marino alcuni degli argomenti più importanti afferenti alle proprie deleghe. In particolare, l’attenzione è stata focalizzata sulle novità che sono in arrivo nel campo della sicurezza urbana, soprattutto per quel che concerne i nuovi sistemi di videosorveglianza, sulla volontà di coinvolgere in numerosi progetti le realtà associazionistiche della città, sui rapporti da rafforzare con i gruppi consiliari e sui nuovi scenari che si prefigurano per quanto riguarda il personale del Comune di Caserta.
Le parole del sindaco
“Sono davvero felice – ha spiegato il Sindaco di Caserta, Carlo Marino – di poter contare sulla grande esperienza e sullo spessore del Generale Sessa, che darà un contributo significativo, in termini di idee e di proposte, allo sviluppo della città. Sono molto soddisfatto di come ha avuto inizio il lavoro della nuova Giunta, che ben presto porterà a risultati importanti per l’intera comunità casertana”.