antica cittadella
antica cittadella
Riprendono i lavori in via Crispo
Riprendono i lavori in via Crispo

CASERTA - Sono ripresi i lavori di riqualificazione del basolato in via Crispo, una delle principali arterie del centro storico di Caserta. 

Nella giornata di ieri sono stati effettuati i sopralluoghi

Dopo i sopralluoghi effettuati nella giornata di ieri, 4 febbraio, che hanno certificato l'assenza di perdite nelle reti idrica, fognaria e di distribuzione del gas, la ditta incaricata ha potuto riprendere le attività di sistemazione previste.

Il progetto di riqualificazione

Questi interventi, che vanno a migliorare la pavimentazione storica della zona, sono fondamentali per la valorizzazione e la sicurezza del centro di Caserta, e si inseriscono in un progetto di riqualificazione più ampio che coinvolge diverse aree della città. Gli abitanti e i commercianti locali, che attendevano il completamento dei lavori, potranno presto godere dei benefici di un'arteria rinnovata e più sicura.