Colpaccio della Sessana al "Prassino": sconfitto il quotato Nola
I gialloblù piegano per 1-0 gli avversari: decisivo il goal al 94' di Signorelli

TABELLINO
SESSANA NOLA 1 - 0
SESSANA 1: Scolavino, Esposito, Severino, Borrelli, D'Abronzo, Pollio, Panaro, Palumbo, Simonetti (82' Verde), Ruggiero (70'Cigliano), De Stefano (81'Signorelli) A. disposizione Marra, Brasiello.
All: Antonio De Stefano
NOLA 0 : Guadagno, VItolo, Mansi, Pepe, Avolio (66'Lepre), Biason (46'Caccavallo), Cozzolino, Papa, Filosa, Varsi (63'Mancini), Liccardi. A. disposizione Moccia, Pagano, Cacciatore, Masecchia, Acampora, Melillo. All. Carmelo Condemi
ARBITRO : Mattia Bragagnolo di Castelfranco Veneto - Assistenti Ciro Lauro di Castellammare di Stabia - Francesco Pio Storelli di Nocera Inferiore.
RETI : 94'Signorelli (SES)
NOTE : AMMONITI Scolavino, Severino, Borrelli, Pollio, Palumbo per la Sessana e Vitolo per il Nola.
SPETTATORI : 300 circa con una buona rappresentanza dei supporter ospiti provenienti da Nola
SESSA AURUNCA (Di Genesio TORTOLANO)
Allo stadio "Ernesto Prassino" di Sessana Aurunca, la Sessana compie una grande impresa, superando il quotato Nola con il risultato di 1 - 0. Decisiva la rete di ottima fattura siglata dal bomber in casacca gialloblù Antonio Signorelli, quest'ultima firmata nella proverbiale zona Cesarini.
Colpaccio della Sessana al "Prassino": sconfitto il quotato Nola
Sin dai primi minuti, i padroni di casa della Sessana, mostrano di essere in palla ed affrontano il confronto con il piglio autoritario e cioè senza alcun timore riverenziale. Il Nola ci prova al 15' : azione rocambolesca al limite dell'area, la sfera giunge a Filosa appostato sul dischetto, ma sul più bello e cioè al momento della conclusione viene anticipato in uscita del portiere locale Scolavino. Gli aurunci guidati da Antonio De Stefano non stanno certamente a guardare e si rendono minacciosi con una conclusione di De Stefano parata in maniera provvidenziale l'intervento dell'estremo difensore Guadagno che seppur preso in controtempo, devia la sfera in corner con la mano. Al 31'è ancora la Sessana ad avere l'opportunità con Panaro il cui colpo di testa termina alto sulla traversa. Si va al riposo sul punteggio di 0 - 0 che per quanto visto in campo va decisamente stretto ai locali. Nella seconda la gara resta viva ed interessante con la Sessana che prova fino in fondo a vincere e con gli ospiti schierati a trazione anteriore con ben cinque attaccanti.
I gialloblù piegano per 1-0 gli avversari: decisivo il goal al 94' di Signorelli
La Sessana raccoglie i meritati frutti per quanto seminato al 94' con un'azione di contropiede magistralmente orchestrata e finalizzata superbamente da una stoccata in diagonale del recuperato in extremis bomber Antonio Signorelli, quest'ultimo attaccante gialloblù seppur debilitato dai postumi dell'influenza, dopo un bruciante scatto in velocità, fulmina l'estremo difensore Guadagno spedendo all'inferno una big del campionato come il club bianconero del Nola e mandando in visibilio il popolo sessano presente sulla tribuna intitolata al compianto presidentissimo "Franco Orabona". Questi tre punti rappresentano un ottimo attestato di fiducia ed un bel viatico nella corsa alla salvezza, poichè ottenuti contro un avversario di rango. Questa sconfitta porta in seno al Nola ad un autentico terremoto societario con le dimissioni a caldo rassegnate dal presidente Giuseppe Langella seguite da quelle del tecnico Carmelo Condemi.