ECONOMIA SUL LITORALE. Imprenditori che investono sul territorio, Diana: "Non possiamo permetterci altre fughe"
CASTEL VOLTURNO - "Massima attenzione agli imprenditori che investono nella nostra città e credono nelle sue innumerevoli potenzialità." Queste le parole di Cesare Diana, Presidente di Città Domitia e candidato sindaco per il prossimo rinnovo del consiglio comunale di Castel Volturno.
"È il caso dei fratelli Russo - rende noto il professionista - primi in Italia ad aver lanciato presso il Joy Cafe il servizio completamente automatizzato, che attraverso un robot prende e consegna le ordinazioni direttamente ai tavoli. Questo è l'esempio lampante che Castel Volturno non è morta anzi, esistono ancora persone che credono nella città e con le quali possiamo lavorare attivamente per farla rinascere."
"Dopo la fuga di grossi imprenditori - precisa Diana - come IMAT, leader mondiale per i corsi nel settore nautico civile, commerciale e militare, che si è spostata nella vicina Villa Literno, dove ha trovato un'amministrazione comunale attenta che li ha accolti a braccia aperte, non possiamo permetterci altre occasioni perse per il rilancio della nostra città. Dobbiamo tutelare chi ancora, nonostante tutto, investe. 'Progetto per Castel Volturno' si pone quale obiettivo principale proprio il rilancio della città, dando a questa tutti gli strumenti amministrativi e giuridici che servono, cancellando 10 anni di pessima amministrazione. Noi ci crediamo e saremo sempre al fianco di chi crede nella nostra città."