Droga venduta nel bar del centro sportivo: tre arresti
Uno era dietro al bancone e gli altri due a vigilare la sala in attesa delle richieste

VILLA LITERNO - Nella mattinata di oggi, tre giovani di 27 anni del casertano sono stati arrestati dai Carabinieri per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, all’interno di un centro sportivo di Villa Literno. L’operazione è scattata dopo che i militari della locale Stazione, a seguito di segnalazioni su un sospetto andirivieni di giovani all’interno della struttura, hanno avviato un blitz con il supporto delle unità Cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno.
L'intervento e l’arresto
Durante il controllo, grazie al fiuto del cane Carabiniere Neo, i militari sono riusciti a bloccare uno dei tre arrestati all’interno di un bar della struttura, mentre cercava di sbarazzarsi di 6 involucri contenenti 13 dosi di hashish e 38 di marijuana. Gli accertamenti successivi hanno permesso di ricostruire una rete di spaccio ben organizzata, con i tre giovani impegnati in compiti specifici: uno dietro al bancone e gli altri due a vigilare la sala in attesa delle richieste.
Segnalazioni e sequestro
Nel corso dell'operazione, sono stati anche segnalati alla Prefettura di Caserta due giovani assuntori, trovati in possesso di sostanza stupefacente acquistata poco prima. Inoltre, sono stati sequestrati 290 euro in contante, ritenuti provento dell’attività illecita.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati sottoposti ai domiciliari e dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.