MADDALONI – Essere mamma non ha impedito a Michela Tedesco di impegnarsi attivamente anche nel sociale. "Forse è proprio essere moglie e madre – ci dice – che, da più di 12 anni, mi occupo di sicurezza nella Pubblica Amministrazione Scolastica".

Consulente assicurativo nelle scuole campane, Michela, nel corso degli anni, è diventata un riferimento negli Istituti scolastici della regione, in un ambito così delicato come la prevenzione e la gestione del rischio scolastico.

Garantire la sicurezza, soprattutto quella delle generazioni future, è un preciso impegno politico di “Riscossa di Maddaloni”. La scelta di candidare una professionista capace e riconosciuta, al prossimo appuntamento amministrativo attesta l'attenzione di questo movimento per il futuro a partire da quello dei nostri ragazzi.

"La scelta di candidarmi nella città in cui vivo – ci dice ancora Michela – è motivato dalla mia attenzione nei confronti del futuro di tutti noi. Le nuove generazioni sono il nostro avvenire, garantire la loro tranquillità e sicurezza, in momento storico così impegnativo è un nostro preciso dovere".