Il Nocelleto ospita il Real Sant'Angelo In Formis: i granata hanno l'occasione di ritornare alla vittoria
CARINOLA (di Genesio TORTOLANO) - In casa della squadra granata del Nocelleto allenata da Antonio Vastano, dopo il ko con il punteggio di 2 - 1, quest'ultimo subito in trasferta sul terreno di gioco del "Graziano Papa", contro l'ottimo team biancoazzurro della Polisportiva Gricignano allenato da Maurizio Lampitelli, un 2 - 1 scaturito nel match clou del decimo turno del campionato di seconda categoria girone A.
Tale sconfitta si può sicuramente certificare come un incidente di percorso, poichè la squadra calena fino ad ora ha dimostrato di possedere qualità, abbinate ad un notevole spirito di lotta e sacrificio profuso sul campo in ogni partita.
Per la cronaca, a scandire il risultato del match sono state la doppietta del vivacissimo e rapidissimo attaccante Daniel Santoro, classe 2003 per i padroni di casa aversani, mentre per la compagine ospite ad andare a bersaglio, accorciando le distanze, è stato l'esperto difensore classe 85 Armando Antinucci.
Entrando nel dettaglio del prossimo appuntamento di campionato per il club granata del Nocelleto, è l'incontro casalingo in programma domenica al "Comunale", contro il sodalizio granatablù del Real Sant'Angelo In Formis guidato da Carlo Corbo. Questa partita, è valevole per l'undicesima giornata ed è l'occasione per un immediato e cioè con il ritorno alla vittoria.
Inoltre la formazione granata del Nocelleto, nel girone di ritorno avrà l'opportunità di godere del vantaggio del fattore campo, cosa non da poco, poichè il pubblico ha dimostrato di essere l'autentico dodicesimo uomo in più grazie all'immenso calore con il quale segue ed incita i propri beniamini. Inoltre i big match che sarà chiamato a disputare lì giocherà quasi tutti tra le mura amiche del suddetto impianto del "Comunale" di Carinola.