Congresso di Fratelli d'Italia, a San Felice si torna a fare politica: D'Andrea e Ferrara nel direttivo provinciale
SAN FELICE A CANCELLO. La città, finalmente, dopo tanto tempo torna a fare politica. E' di sabato la nomina del commercialista Luca Alfredo D'Andrea e dell'avvocato Francesca Ferrara all'interno del direttivo provinciale di Fratelli d'Italia.
D'Andrea, in particolare, ha contribuito come è noto alla vittoria dell'attuale sindaco Emilio Nuzzo alle Amministrative di maggio, portando non solo un grande apporto in termini di voti con la sua lista che ha determinato l'elezione di Vincenzo Guarnaschella, attualmente capogruppo di tutta la maggioranza, ma anche sul fronte personale, sacrificando la sua candidatura a sindaco, e affiancando appunto Nuzzo in tutte le sue performance.
"Siamo mossi da un unico sentimento - si legge in una nota diramata questa mattina a firma di D'Andrea e Ferrara - che esprimiamo con altrettanta forza: l’entusiasmo e l’onore di essere tra i dirigenti provinciali eletti ieri nel primo Congresso di Fratelli D’Italia Caserta. San felice a cancello potrà, quindi, contare su due componenti all’interno del direttivo che lavoreranno nell’unica direzione possibile che è quella della crescita del partito nella realtà locale e provinciale. Ringraziamo gli on.li Alfonso Piscitelli e Gimmi Cangiano per avere perseguito con determinazione questo importante obbiettivo di rappresentanza per la valle di Suessola, ma ringraziamo con lo stesso entusiasmo la Senatrice Giovanna Petrenga per aver lavorato incessantemente nel partito con un unico obbiettivo l’Unita di questa grande Comunità politica. Un plauso particolare va fatto alle centinaia di iscritti che con il loro entusiasmo e la grande partecipazione hanno dato senso e scritto i “ RACCONTI DI UN VIAGGIO” in TRICOLORE".