antica cittadella
antica cittadella

ALIFE – E’ un lieto fine quello vissuto da Alessio, il giovane di 24 anni vittima di un incidente col quad durante un’escursione con gli amici.

A breve lascerà l'ospedale

I medici dell’ospedale di Piedimonte Matese sono prossimi a dimettere il giovane che potrà tornare nella sua abitazione, dalla sua famiglia, dopo una bruttissima avventura avvenuta il 23 febbraio. Il 24enne che aveva riportato un’emorragia interna è stato sottoposto ad un’operazione chirurgica che ha di fatto salvato la sua vita. 

In quel pomeriggio il ragazzo di 24 anni di Alife era in sella ad un quad per un’escursione in compagnia di amici. Per cause ancora del tutto da chiarire però il mezzo si è ribaltato con gravi conseguente per il giovane.

L'operazione

Sul posto si precipitavano i soccorritori del 118 che prelevavano il giovane trasportandolo d’urgenza all’ospedale di Piedimonte Matese. Qui gli veniva diagnosticato un grave trauma addominale con un’emorragia interna legata ai danni alla milza. Veniva quindi sottoposto ad un intervento chirurgico che è perfettamente riuscito.