SANTI COSMA E DAMIANO/SESSA AURUNCA – Una doppia tragedia sconvolge la comunità di un paesino ai confini con il Casertano. Nel comune di Santi Cosma e Damiano si sono registrati due suicidi a distanza di poche ore e di pochi metri l’uno dall’altro. 

Imprenditore agricolo trovato impiccato

La prima vittima è un imprenditore agricolo di 48 anni che è stato trovato impiccato ad un albero nella sua azienda in località Santa Maria. A scoprire il corpo sono stati i familiari. L’uomo era molto stimato e conosciuto in paese. Lascia i genitori e i fratelli perché non era sposato. I funerali si stanno svolgendo nel pomeriggio di oggi nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio. 

Il gesto estremo per un amore deluso

A pochi metri di distanza invece, in località Ausente, a suicidarsi è stato un giovane di 17 anni. Secondo le prime indiscrezioni il motivo dell’insano gesto sarebbe collegato ad una delusione sentimentale. Attoniti e sconvolti i genitori ed i fratelli del 17enne. I funerali del minorenne si svolgeranno domani 3 settembre alle ore 10 nella stessa chiesa di Sant’Antonio in località Campomaggiore.