Incappucciato e spinto in un furgone: rapito il figlio 15enne di un imprenditore
Ricerche in corso in tutta la città. Indagini della Dda e dei Carabinieri

REGIONALE - Un episodio inquietante ha scosso la città di San Giorgio a Cremano, dove Mattia Maddaluno, un ragazzo di 15 anni, è stato rapito da un gruppo di individui, presumibilmente per ottenere un riscatto dal padre, un imprenditore originario di Barra.
Il rapimento
Il giovane è stato prelevato nella mattinata di oggi, mentre si stava preparando per andare a scuola. Gli aggressori gli hanno messo un cappuccio in testa e lo hanno costretto a salire su un furgone. L’allarme è stato lanciato da un testimone, un uomo che ha visto l'accaduto e ha prontamente informato le forze dell'ordine.
La Squadra Mobile, sotto il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia di Napoli, è al lavoro per risolvere il caso e trovare Mattia il prima possibile. Intanto, sui social network è scattato un tamtam di solidarietà per cercare di riportare a casa il ragazzo sano e salvo. Diversi utenti hanno pubblicato post con la foto di Mattia e la descrizione dell'accaduto, chiedendo a chiunque avesse informazioni di farle pervenire alle autorità.
L'appello
Un post su Facebook recita:
"Si chiama Mattia Maddaluno, ha 15 anni, è di San Giorgio e va a scuola al Silvestri. Stamattina alle 8 stava andando a prendere la sua moto per andare a scuola quando è stato rapito. Un signore del bar ha denunciato l'accaduto. Le forze dell’ordine stanno indagando. Fate girare. È un bravo ragazzo, molto sensibile e buono."
Le indagini sono ancora in corso e le autorità stanno lavorando a stretto contatto con la famiglia e i testimoni per ricostruire i dettagli del rapimento e risalire agli autori del crimine.