Giovani picchiati e derubati al mare, tra gli aggressori un ragazzo di Maddaloni
A raccontarlo è la madre di una delle vittime del pestaggio: "Mio figlio l'ha riconosciuto"
MADDALONI – Ci sarebbe anche un ragazzo di Maddaloni tra i protagonisti di un’aggressione avvenuta nella notte nella zona di mare di Scauri.
Il pestaggio
Le vittime di questa violenza sono altri giovani, originari di Piedimonte Matese. A denunciare il tutto è stata la madre di uno di questi giovani che in un post che ha pubblicato su Facebook. Il figlio della signora insieme ad altri amici sono stati prima picchiati e poi derubati. Tra gli aggressori, il giovane ha riconosciuto un ragazzo biondo e con gli occhi azzurri di nome Raffaele che dovrebbe vivere a Maddaloni nelle palazzine di via M. Serao.
Il post
“Buongiorno gruppo – scrive la signora - Stanotte mio figlio con gli amici sono stati aggrediti a Scauri da alcuni ragazzi tra cui c'era uno di Maddaloni che è stato riconosciuto da mio figlio . Per fortuna è stato portato subito in ospedale di Formia ma nulla di grave . Sono stati picchiati e derubati . Lasciamo stare i soldi che quelli si rifanno ma chiedo a questo balordo di nome Raffaele di mettersi in contatto con me e di restituire tutti documenti e andrà tutto a buon fine . Grazie”